Loading

La nostra forza è l’assistenza !

format-disco-300x200
I nostri servizi on center:

Formattazione e Ripristino Sistema: Ridiamo vita al tuo computer!
Rimozione Virus e Spyware: Rimuoviamo virus, spyware e pubblicità indesiderata;
Assemblaggio PC: Costruiamo il computer su misura per le tue esigenze;
Riparazioni hardware: Analisi del guasto e ripristino del funzionamento;

Recupero Dati: Salvataggio e recupero dati da pc guasti;
Riparazione Stampanti: Maintenance e sostituzione parti.

Assistenza alle Aziende:

Intervento Sistemistico presso le vostre sedi e/o da remoto;
Pacchetti di assistenza personalizzati con formula “ad ore” dai costi molto interessanti;
Interventi di controllo pianificati, aggiornamento e modifica sistemi operativi, applicativi e database;
Monitoraggio PROATTIVO delle Soluzioni installate;
Installazioni, Configurazioni, Addestramento.

image
Assistenza_1
PACCHETTO “MONTE ORE“ O “PREPAGATO”

Il monte ore è un pacchetto di assistenza “prepagato”.  Prevede l’acquisto di un numero di ore con prezzo scontato, dal quale verranno poi scalati tutti gli interventi tecnici che verranno effettuati.
Il pacchetto è adatto a professionisti, aziende e Enti Pubblici, garantisce un’assistenza veloce e affidabile senza costi accessori.

Networking

Siamo in grado di progettare, gestire e organizzare infrastrutture di rete, sia wifi che cablate;

Abbiamo esperienza nella realizzazione di reti Wifi Pubbliche con “captive portal” e controllo accessi, soluzioni ideali per scuole ed enti pubblici;

Forniamo soluzioni di Failover e bilanciamento del carico;

Installiamo Server multipiattaforma, armadi rack e Firewall di rete.

rj45_networking_cables_bokeh-1920x600
Fast_Networks_Monitoring_img
Monitoraggio proattivo

Il monitoraggio proattivo è un servizio innovativo che stravolge completamente il concetto di assistenza.

Come funziona: Installiamo sulla rete del cliente un agente che comunica con i nostri server ogni 30 sec 24H x 365 GG inviando una serie di parametri sul funzionamento dell’infrastruttura del cliente. Questo ci consente di monitorare le risorse, i servizi e i componenti hardware e software, prevedendo possibili criticità anticipando i tempi di intervento. Possiamo erogare tele-assistenza , installare aggiornamenti o disinstallare software.